Dall'8 al 14 maggio 2014 Record parteciperà all'ultima edizione di Interpack, la più importante fiera mondiale nel settore del packaging.

Il recente sviluppo di soluzioni innovative ci ha portato a migliorare il livello tecnologico delle nostre macchine confezionatrici orizzontali e a focalizzare la nostra attenzione su soluzioni applicate ad un confezionamento adatto ad ogni tipo di prodotto e atto ad assicurare la freschezza e l'integrità del prodotto dal processo di confezionamento alla sua consumazione.

considerando l'importanza dell'evento, Record ha optato per proposte innovative su entrambi i fronti: applicazioni sui processi di confezionamento e nuove tecnologie per le macchine. In quest'ottica andremo ad esporre soluzioni di packaging relative a tre differenti settori (prodotti da forno, prodotti freschi, frutta e verdura) con alcune soluzioni tra le più recenti e tecnologicamente avanzate:

 

JAGUAR BS per confezioni richiudibili, con raggruppatore FLOWPOCKET automatico

Un perfetto esempio di automazione applicabile all'industria dei biscotti unito ad un sistema altamente tecnologico ed innovativo per mostrare il concetto di CONFEZIONE RICHIUDIBILE integrato nelle nostre macchine orizzontali.

 

PANDA TS LS per MAP & FLOWBAG

Si tratta di una macchina confezionatrice Flow pack per il confezionamento in atmosfera modificata con la funzione di produrre sacchetti aperti da un lato chiusi in una fase successiva tramite una macchina che crea il vuoto all'interno della confezione. La nuova Panda Flowbag rappresenta un'alternativa ideale alle precedenti confezioni in confezioni termoretraibili usate generalmente per la carne e per l'industria casearia. L'automazione del sistema offre vantaggi sostanziali ed evidenti e protegge i prodotti dalla contaminazione dovuta al contatto dei processi manuali.

 

SCORPION DUPLEX

Record è l'unica azienda al mondo ad offrire una macchina così versatile in grado di incorporare 2 tipologie di confezionamento in un'unica macchina per i prodotti con supporto e senza supporto. Già presentata a Fachpack 2013 e a Fruitlogistica 2014 Scorpion Duplex ha destato ancora una volta un grandissimo interesse confermando la forza di questa innovazione.

 

Vi ricordiamo che le proposte Record non si limitano ai settori e alle applicazioni menzionate, ma si estendono a tutti gli altri settori alimentari e non. Vi invitiamo quindi a visitarci presso il nostro stand.

Con la sua partecipazione a Interpack 2014 Record fortifica la sua posizione nel panorama globale: Un partner affidabile per tutte le esigenze di confezionamento.

 

Ci trovate qui HALL 8A - STAND E 02