Macchine » Sistemi di imballaggio » Sistema di imballaggio per rulli da pittura

Sistema di imballaggio per rulli da pittura
Sistemi automatici di imballaggio primario e secondario

Sistemi di imballaggio, Macchine, RECORD, Macchine Confezionatrici Flow Pack per Imballaggi Flessibili Sistemi di imballaggio, Macchine, RECORD, Macchine Confezionatrici Flow Pack per Imballaggi Flessibili
Sistema di imballaggio per rulli da pittura, Sistemi di imballaggio, RECORD, Macchine Confezionatrici Flow Pack per Imballaggi Flessibili

Descrizione

Un perfetto esempio di Non food: un'integrazione esemplare tra macchine confezionatrici e alimentatori automatici.

Massima flessibilità per una grande quantità di formati

I prodotti che arrivano in fila singola da due linee produttive vengono raggruppati secondo il numero desiderato (da 1 a 3) attraverso un sistema di biforcazione controllato da un motore brushless.

Il gruppo si prodotti viene poi trasferito dentro l'alimentatore della macchina Flow pack Panda BS Medium che effettua un imballaggio primario.

Data la varietà di prodotti da confezionare (Ø  min. 25 – max. 50 mm) il cliente può decidere di ottimizzare il numero di fasce di film per il confezionamento. Per evitare film superfluo per il confezionamento, sulla macchina flow pack è installato un sistema di recupero sfrido.

Attraverso un deviatore sopraelevato a 90° controllato da un motore brushless i prodotti passano dall'imballo primario all'essere raggruppati in gruppi da 3 a 12 pezzi per l'imballo secondario in multipack grazie alla macchina confezionatrice Scorpion BS Medium.

La macchina confezionatrice Panda BS Medium può essere utilizzata a nche solo come passaggio per prodotti non confezionati verso la macchina flow pack Scorpion BS Medium che è in grado di confezionare in un unico pacchetto grandi quantità di prodotti.

Entrambe le macchine flow pack possono realizzare confezioni con Euroforo utile per quei prodotti che possono essere messi sugli espositori dei negozi.

 

Caratteristiche

■ Sistema di imballaggio per rulli da pittura

■ imballaggio primario e multipack

■ Massima flessibilità per una grande varietà di formati.

Applicazioni

Rulli da pittura - Non food. 

Video


Taxation id. Nr./V.A.T. 00522550136
Lecco Companies Registry N. 00522550136 - Fully paid-up cap € 335.400,00
Copyrights © 1965-2017 & All Rights Reserved by RECORD SPA