Macchine » Confezionatrici Orizzontali Flow Pack (HFFS) » Jaguar Bottom Seal

Jaguar Bottom Seal
Confezionatrici Flow Pack (HFFS) per Imballaggi Flessibili

Confezionatrici Orizzontali Flow Pack (HFFS), Macchine, RECORD, Macchine Confezionatrici Flow Pack per Imballaggi Flessibili Confezionatrici Orizzontali Flow Pack (HFFS), Macchine, RECORD, Macchine Confezionatrici Flow Pack per Imballaggi Flessibili
Jaguar Bottom Seal, Confezionatrici Orizzontali Flow Pack (HFFS), RECORD, Macchine Confezionatrici Flow Pack per Imballaggi Flessibili

Descrizione

La macchina flow pack Jaguar è una delle macchine Record più altamente industrializzate. Si avvale di un'avanzata tecnologia e di una grande affidabilità grazie aglòi accessori in dotazione. È progettata per essere utilizzata per linee produttive automatizzate in larga scala o per confezionare in atmosfera modificata (MAP)

La macchina flow pack Jaguar è in grado di raggiungere la straordinaria velocità di 1000 confezioni al minuto.

Una caratteristica fondamentale di Jaguar è la sua capacità di conservare invariata nel tempo l'alta qualità del prodotto finito, assicurando una continuità nella produzione.

Questa macchina Flow pack è stata progetta con estrema attenzione a tutti i dettagli, prevedendo diversi tipi di sistemi di alimentazione automatica ed accessori che rendono possibili svariate modifiche ed adattamenti della macchina alle diverse produzioni.

La versione Bottom Seal, ideale per il packaging con saldatura longitudinale nella parte inferiore della confezione è particolarmente adatta per i prodotti facili da trasportare.

Su questa macchina può essere montata la testa saldante nella versione SS Long Dwell "D" Motion Head  per poter raggiungere un elevato livello nella qualità di saldatura e per meglio proteggere la confezione.

Il modello MAP (Modified Atmosphere Packaging) è consigliato quando il prodotto richiede il confezionamento in atmosfera modificata. L'eliminazione o la drastica riduzione dell'ossigeno presente nella confezione allungano considerevolmente i tempi di conservazione del prodotto.

 

Caratteristiche

■ Grandi prestazioni alle alte velocità

■ Fino a 1000 confezioni al minuto

■ Prodotti di piccole e medie dimensioni

■ Adatta a prodotti dalla forma irregolare

■ Atmosfera modificata

Applicazioni

Adatta per prodotti dalle dimensioni regolari e facili da trasportare o per prodotti che richiedono l'atmosfera modificata (MAP):

Prodotti da forno, Biscotti, Pane e pasta, Dolciumi e snack, Capsule del caffè, Formaggi freschi, Pesce, Carne, Gelato e Prodotti surgelati, Pizza e tortillas, Frutta e verdura, Cibo per animali, Non food, Prodotti farmaceutici e chimici, Body care e Soluzioni personalizzate.

 

Allegati

Video






Taxation id. Nr./V.A.T. 00522550136
Lecco Companies Registry N. 00522550136 - Fully paid-up cap € 335.400,00
Copyrights © 1965-2017 & All Rights Reserved by RECORD SPA